[ubuntu-it] Acrobat reader e Ubuntu

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Dom 26 Ago 2012 07:33:44 UTC

Il 25/08/2012 20:03, giorgio cambri ha scritto:
> Ho provato a installare acrobat reader sulla 12.04. Direi che non ho
> trovate strade per far terminare positivamente l'installazione. Quella
> proposta da SW center non va a buon fine (versione 8 e decimali) di
> Acrobat); cercando di scaricare altre versioni (più recenti) di Acrobat,
> idem con patate. Anche usando linea di comando e sudo, cambiare la
> repository di riferimento per l'applicazione etc. etc (la solita
> googlata), il medesimo esito (1) - il sistema non riesce a installare il
> programma.

non hai detto nulla... non si installa... interessante, ma che dice.
in partener (archive.canonical.com) c'è un pacchetto acroread che
dovrebbe essere per te... prova a installarlo da terminale, e posta
quello che dice.

ah, annuncio che io non ho mai provato a installarlo, e per ora nemmeno
ci tengo :/

--
bye,
                                                Mattia Rizzolo