[ubuntu-it] Acrobat reader e Ubuntu

giorgio cambri giorgio.cambri a tiscali.it
Sab 25 Ago 2012 18:03:05 UTC

Ho provato a installare acrobat reader sulla 12.04. Direi che non ho
trovate strade per far terminare positivamente l'installazione. Quella
proposta da SW center non va a buon fine (versione 8 e decimali) di
Acrobat); cercando di scaricare altre versioni (pių recenti) di Acrobat,
idem con patate. Anche usando linea di comando e sudo, cambiare la
repository di riferimento per l'applicazione etc. etc (la solita
googlata), il medesimo esito (1) - il sistema non riesce a installare il
programma.
Sulla 10.04 non aveva, al contrario, alcun tipo di problema
l'installazione del programma. Non č ovviamente cosa di vitale
importanza (il visualizzatore di PDF embedded nella distro non mi pare
male) ma la cosa mi incuriosisce.