[ubuntu-it] server ftp vsftpd

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mer 22 Ago 2012 14:50:27 UTC

quei due file sono già presenti all'attivazione dell'accoint e servono
come pagina di benvenuto.

Facci quello che vuoi, eliminali o spostali in un'altra cartella he creerai.

A questo punto seleziona tutto quello che hai a sinistra e uppalo.
Ora é da molto che non uso filezilla (o meglio, l'ftp in genere), e
non ho un computer per un po' di giorni, ma mi sembra che bisogna dare
tastro destro>carica oppure aggiungi alla coda. Poi in alto c'é anche
un tasto "elabora la coda" che se non mi sbaglio é disattivato di
default.

Fin'ora é giusto così :)

--
bye,