[ubuntu-it] unity 2D

Sandro* aspex a email.it
Gio 16 Ago 2012 14:56:30 UTC

In data giovedì 16 agosto 2012 15:59:31, supernova ha scritto:
> Buongiorno a tutti, ho letto che, da Quantal, Unity 2D sarà rimosso e
> resterà solo Unity con un nuovo raster: LLVMpipe.
> Non ho capito bene cosa significhi: potrebbe essere che Unity diventi
> tanto leggera da paragonarsi a Unity 2D?

Il meccanismo permetterà di utilizzare Unity 3d anche su macchine un po'
vecchiotte. Non è che diventerà più leggero, solo si "adatterà" a quelle
condizioni, (quindi, probabilmente, niente effetti, ecc.). Avremo una unica
interfaccia adatabile, rinunciano a qualcosa nel caso mi macchine poco
potenti.
Questo mi sembra di aver capito...

--
sandro - http://majaglug.net