[ubuntu-it] server ftp vsftpd

lucio pineda lucio.pineda a gmail.com
Lun 13 Ago 2012 15:41:29 UTC

Continuando a documentarmi ho di nuovo lo stesso problema.
Devo installare un plugin di wordpress così quando do il comando installa,
ho la richiesta
http://imageshack.us/photo/my-images/651/wordpresscx.png/da , e non ho
ancora capito cosa fare. Ma ho trovato questa descrizione
http://rootzone.net/it/wordpress-error- ... -required/ che mi sembra dica
delle cose che almeno sono in argomento, e dalla quale ho estratto la
seguente frase
*Per risolvere questo problema, sarà necessario assicurarsi che gli script
che devono scrivere al filesystem sono di proprietà dello stesso utente che
Apache è in esecuzione*.
Purtroppo non le capisco e quindi non vengo a capo di nulla.
Spero in qualcuno che invece le capisca
grazie