[ubuntu-it] server ftp vsftpd

lucio pineda lucio.pineda a gmail.com
Dom 12 Ago 2012 19:23:00 UTC

Ciao,
ho installato un server locale sul mio pc apache2, Mysql,php.
E voglio personalizzare il tema del mio futuro blog, se avete presente il
pannello di amministrazione di wordpress, dal menu
Aspetto>temi>personalizza>installa nuovo tema ,si apre la finestra che ho
allegato nel mio messaggio, per scaricare il tema scelto, ma da li non
riesco a scaricare nulla.
Ho risolto seguendo un altro percorso questo
http://wordpress.org/extend/themes/ dove scelgo il tema scarico il file
.zip estraggo e sposto nella dir /var/www/.........
La mia domanda era per capire come usare il protocollo ftp, ma ho appena
letto che essendo in locale non mi serve, siete della stessa opinione ?
Cosi ora vado a scaricare dei temi.zip per personalizzare il blog.
Spero di essere stato più chiaro questa volta.
Grazie