[ubuntu-it] installazione ubuntu

marco cipriani cmcconsulenze a gmail.com
Ven 10 Ago 2012 10:17:27 UTC

Salve, ho acquistato un desktop hp pavilion P-6 2137 el con windows 7 e
ci vorrei installare ubuntu dato che da anni uso suistemi operativi
open-souce, m no ci riesco perchè quando sono in istalazione appena
finiscono di colorarsi i pallini ( scusate il tecnicismo) lo schermo
impascisce e diventa un guazzabuglio di colori e l'installazione si blocca.
Ho pensato ad un problema di scheda grafica ed ho provato a
disinstallare il drivers da windows ma non cambia nulla.
L'installazione si blocca si acon il file iso del sito che con il file
iso dell'istituto majorana.

Grazie per l'aiuto Marco.

--

Via Roma, 103/A
37029 San Pietro Incariano (VR)

tel 0456800904
fax 0455112196
Cell 3475953356

P Rispettate l'ambiente: se non è necessario, non stampate questa mail.

D.Lgs 196/2003: Si informa che

eventuali dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati e saranno
utilizzati unicamente dallo studio in oggetto.
I dati resteranno a disposizione per eventuali variazioni o per la
cancellazione ai sensi dell'art. 7 del citato decreto legislativo
n.196/2003.
Qualsiasi utilizzo non autorizzato del presente messaggio nonché dei
suoi allegati è vietato e potrebbe costituire reato.
Se Lei ha ricevuto erroneamente il presente messaggio, Le sarei grato
se, via e-mail, me ne comunicasse la ricezione e provvedesse alla
distruzione del messaggio stesso e dei suoi eventuali allegati.
Le dichiarazionicontenute nel presente messaggio non impegnano lo studio
scrivente nei confronti del destinatario o di terzi.
La ditta non si assumealcuna responsabilità per eventuali
intercettazioni, modifiche o danneggiamenti del presente
messaggio e-mail.