[ubuntu-it] PC on TV divano e olimpiadi

ivo4linux ivo4linux a gmail.com
Gio 9 Ago 2012 19:50:00 UTC

On 09/08/2012 12:07, FrankRock wrote:

> Giusto, un Proxy sarebbe una soluzione!
> Se hai la possibilità anche un tunnel SSH da qualcuno che conosci e ti
> mette a disp un server ;)
> (Sicuramente più veloce di un Proxy pubblico)
> Oppure se hai qualcuno che ha un dominio registrato in Italia puoi
> chiedergli se ti carica una pagina php che fa da proxy per non usarne
> uno pubblico...
> Però un amico della lista non molti giorni fa ha fornito un buon link
> http://www.respirotv.n.nu
> In Italia funziona di sicuro e a detta sua anche da fuori.
> [...]
ok io l'ho appena fatto questa cosa che vuoi fare tu ma siccome ti sei
accodato ad un mio msg non ti dico una ma... nulla
piccolo sfogo OT
Ho risolto quel problema per trovarmi davanti un bug di flash (ma la
10.4 non era una LTS=?) downgredato flash non riesco a vedere la bbc.
allora upgrade della distro xubuntu 12.4. altro bug coi driver nivida.
Downgrade del xorg ad oneric i diriver nivida vanno ma nn c'è verso di
far andare la seconda uscita...... Per sbaglio mi sono anche pillato la
home con un rm -rf  speriamo che PhotoRec recuperi........
Sarà il caldo ma va a finire che domani vado in un apple store e mi
compro una apple TV un imac un iphone un ipad e qualsiasi altra
tecnologia estremamente closed che mi trovo davanti :(((