[ubuntu-it] Variabile Totale in script bash es:

FrankRock frankrock74 a gmail.com
Gio 9 Ago 2012 15:57:37 UTC

Il 09/08/2012 17:36, Stefano Tarquini ha scritto:
>  > Il 07/08/2012 17:03, FrankRock ha scritto:
>  >
>  > PS: Noto che molti scrivono male i mess, ma mi fa piacere si siano
> spente le polemiche e si cerchi solo di aiutarsi l' un l' altro ;)
>
> Anche a me fa piacere l'assenza di polemiche, ma mi piace ancor di pi¨
> questa pagina: http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette
>
> "... In questa pagina vengono definite delle linee guida da seguire per
> scrivere nelle mailing list della comunitÓ italiana di Ubuntu.
> ... ╚ indispensabile che tutti gli utenti seguano questo codice quando
> intervengono in un lista."

> [...]

Io infatti seguo sempre queste regole...
Presi solo le difese di chi aveva avuto la sola colpa di sbagliare.
C'Ŕ modo e modo di dire le cose e capire nessuno nasce imparato
(Come si dice qui).
Non tutti sono pratici e basterebbe fargli notare un errore sempre in
maniera cortese ed educata. Civilmente!
Chiudo se no si ri-scatena qualche polemica inutile.
(Fate vobis)
Anche xche forse era sfuggito a qualcuno che io avevo solo preso le
difese di qualcun altro... ;)

Ciao

--
Ubuntu Precise Pangolin LTS 12.04