[ubuntu-it] PC on TV divano e olimpiadi

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Mer 8 Ago 2012 21:46:33 UTC

bah avendo gabbato il sito della bbc che ora è convinto che io sia  in
UK avevo pensato di godermi lo streaming sul divano.accendo un vecchio
PC con xP lo pillo perché sulla TV mi comparivano le immagini in
bianco e nero.  la chiavetta con ubuntu 10.4 sfoggiava un fantastico
arcobaleno .. Post installazione anche ubuntu  è diventato in bianco e
nero ....

connessione S-video

01:00.0 VGA compatible controller: nVidia Corporation NV17 [GeForce4
MX 440] (rev a3)

--
troppo tardi ho pillato tutto e sono passato al  €soft