[ubuntu-it] Numero di serie Hard Disk illeggibile

Isaia35 isaia35 a gmail.com
Mer 8 Ago 2012 08:07:48 UTC

Ho un vecchio Hard Disk da 30 gb. L'ho montato su un box usb e ho
avviato il gestore dischi per controllare in che stato era. Ho notato
che il numero di serie era scritto in caratteri giapponesi (o windings,
non so) e lo scan mi ha detto che il filesystem non era pulito.
Trattandosi di un NTFS, ho fatto chkdsk in windows, il cui output mi ha
fatto rilevare che tutto era in ordine e il disco è pronto per l'utilizzo.
Chi ha ragione, linux o windows? o per meglio dire, posso fidarmi ad
usare questo hard disk per i miei backup oppure no?
Grazie.
Carlo.