[ubuntu-it] realizzare un dvd video

Felix lccflc a email.it
Mer 8 Ago 2012 07:19:00 UTC

Il 08/08/2012 07:37, smaiurana ha scritto:

> figurati :) una curiosita' ,il lavoro di conversione l'hai fatto fare
> a dvdstyler? se si..quanto ci ha messo?

Sì, inizialmente avevo provato con dvdstyler, ha impiegato quasi 4 ore
ma la qualità è risultata assolutamente insoddisfacente (ma penso per
colpa della mia inesperienza ed incapacità di settarlo correttamente).

Ho provato anche a fare il 1° passaggio con arista (ho fatto fare tutto
in background e/o di notte) ma anche lì qualità pessima.

In ogni caso, ho riprovato con arista che, settato meglio, mi ha
regalato una discreta qualità ma sempre in 4 ore circa... tieni però
presente che l'avi di partenza era 1.6 giga.

Grazie ancora a tutti,
Felice