[ubuntu-it] realizzare un dvd video

smaiurana smaiurana a gmail.com
Lun 6 Ago 2012 18:18:13 UTC

Il 06/08/2012 16:09, Felix ha scritto:
> Buongiorno e buon lavoro e/o vacanze a tutti,
>
> Il figliolo mi ha chiesto di realizzargli un DVD video di un film avi
> che gli ha dato un amico.
>
> Il file è su pennetta usb.
>
> Non sono assolutamente pratico di rippaggi (o come si chiamano) e non ho
> davvero il tempo di andarmi a studiare la faccenda.
>
> Per questo chiedo ad un'anima pia di indirizzarmi velocemente al risultato.
> Non è che non abbia voglia di cercare, è che davvero non ne ho il tempo
> e vorrei accontentare il figliolo.
>
> Se non vi secca, grazie per l'aiuto.
> Felice

io di solito uso avidemux per convertire il file .avi in un .mpg e poi
creo il dvd con i vari bottoni e menu vari con dvdstyler.

counque credo che dvdstyler puo fare tutto il lavoro da se

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   smaiurana<at>teppisti.it

"....è il bagliore di alcuni attimi....è l'errore di mille secoli...."