[ubuntu-it] Gnome e unity

FrankRock frankrock74 a gmail.com
Dom 5 Ago 2012 11:48:26 UTC

Il 05/08/2012 13:34, Mattia Rizzolo ha scritto:
> installa il pacchetto gnome-shell:
> $ sudo apt-get install gnome-shell
>
> termina la sessione. Ora dove inserisci la password c'é l'icona di
> ubuntu a fianco del tuo nome. Cliccaci sopra e potrai scegliere che de
> usare.

Se vuoi usare il vecchio Gnome invece puoi dare:

sudo apt-get install gnome-session-fallback

e scegliere all' avvio come descritto sopra cosa usare...

Fra Gnome Classic con o senza effetti...

Dipende cosa vuoi!

Inutile installare cose che non usi :)

Io ho tolto Unity per esempio totalmente dal sistema xche uso Gnome Shell

Quindi , decidi, installa, rimuovi il resto e via...

--
Ubuntu Precise Pangolin LTS 12.04
Gnome Shell 3.4.1