[ubuntu-it] Problema con evolution

Gaetano Buttice gaetano.buttice a gmail.com
Lun 30 Apr 2012 15:54:42 UTC

Il giorno Mon, 30 Apr 2012 12:36:57 +0200
Scopel Emanuele <emanuele.scopel a fastwebnet.it> ha scritto:

> Ciao, ho appena aggiornato a precise, ma non ho un comportamento come
> il tuo. Io ho evolution alla versione 3.2.3, ma tu potresti aver
> abilitato qualche repo ppa e quindi avere una versione pi recente.
> Quello che descrivi sembra essere il completamento automatico.
>
> Mi viene un dubbio, prova a dare un occhio alla tua rubrica, non
> vorrei che nella tua rubrica ci siano degli indirizzi "farlocchi"...
> Altra prova  disabilitare il completamento automatico e vedere cosa
> combina.

Niente da fare.
Anche io ho la 3.2.3, nessun repo aggiuntivo per evolution, la
rubrica per ora  vuota, non l'ho nemmeno importata. Ho
disabilitato il completamento automatico ma non cambia nulla.
Comunque se a te non d problemi allora  un errore di configurazione
sul mio pc.
Appena ho tempo provo con una installazione da zero su un altro pc.
Tu hai ubuntu a 32 o 64 bit ? Io 64, ma mi sa che questo non
c'entra nulla.

Grazie
Gaetano66