[ubuntu-it] pesantezza di Unity

smaiurana smaiurana a gmail.com
Lun 30 Apr 2012 09:31:23 UTC

Il 30/04/2012 11:21, supernova ha scritto:

>  >>
>  > piu veloce di gnome shell???? a me pare il contrario
>  >

> Aprire nautilus in Unity richiede meno tempo che in gnome shell,, idem
> firefox, almeno sul mio pc...ma aldilà di queste osservazioni mi
> chiedevo il perché...

magari Unity carica le librerie per aprire le applicazioni prima che
qualcuno gliele chieda,si gnome prova ad aprire le applicazioni una
seconda volta e vedi se si velocizza la richiesta.

provando Unity ho constatato che aprire piu applicazioni
contemporaneamente(es: Firefox + Ubuntu-soft.center) puoi dire ciao
alla ram.

sul perche non saprei...ma credo che Compiz sia il fattore 1

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.com   smaiurana<at>teppisti.it

"....è il bagliore di alcuni attimi....è l'errore di mille secoli...."