[ubuntu-it] 12.04 - un disastro

E.Odorifero betaversion a inwind.it
Lun 30 Apr 2012 08:48:21 UTC

Il tuo ritardo tecnologico è più giustificato. Basta che una persona usi
Linux per qualcosa di più significativo del semplice smanettamento ed
ecco che non si può pensare di passare ad una versione che sarà pure
nuova, ma che è instabile di brutto!
Domanda: ma per chi come me ha sbattuto fuori Unity per piazzarci Gnome,
alla fine del passaggio alla 12.04, si trova di nuovo con Gnome, o viene
reinserito il nuovo sistema?

Eugenio
-------