[ubuntu-it] 12.04 - un disastro

Felix lccflc a email.it
Lun 30 Apr 2012 06:21:43 UTC

Il 30/04/2012 08:03, Sandro* ha scritto:
> Io aspetterò almeno una o due settimane (kubuntu). Sarebbe, storicamente, il
> terzo avanzamento di versione per questa installazione...
> Ciao
> Sandro

Io, in genere, come ho già avuto modo di segnalare, aspetto anche un
anno ;-)))))
Ma la curiosità di verificare i "casini" che riescono a fare gli
sviluppatori con i nuovi rilasci è stata troppo forte ;-))
Diciamo che per il momento rimane "confinata" in CHROOT sino a nuovo
ordine... il fatto è che è una LTS e, quindi, interessantissima.
Buon lavoro,
Felice