[ubuntu-it] 12.04, funziona tutto?

smaiurana smaiurana a gmail.com
Sab 28 Apr 2012 12:49:17 UTC

Il 28/04/2012 13:13, marco caneve ha scritto:
> Qualcuno ha gi aggiornato alla 12.04?  veramente stabile o ha ancora
> qualche bug da renderla un po' scomoda?

mah...nel mio netbook Unity rsultava un macigno per cui ho pensato
bene di ritornare a gnome shell...ma ogni tanto spuntava qualche crash
da segnalare.

Quindi ho deciso di piallare del tutto Unity e lasciare solo
gnome-shell come unico DE....e a parte il mio storico problema del
network-manager che di tanto si blocca(non risolto con
Pracise)....staremo a vedere.

Sto prendendo in considerazione Linux-Mint 12 Lisa :D

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.com   smaiurana<at>teppisti.it

".... il bagliore di alcuni attimi.... l'errore di mille secoli...."