[ubuntu-it] R: Modem data/fax CIS 5614PM3 su PCI con Ubuntu 11.10

Felix lccflc a email.it
Gio 26 Apr 2012 17:01:45 UTC

Il 26/04/2012 18:17, smaiurana ha scritto:

> eh si...in effetti Felix preso dalla rabbia ha un po esagerato,manco
> io arrivo a tanto ;)
>
> ma sono sicuro che rileggendosi si sara pentito.

Dai... anzitutto ho precisato che *SE* si fosse trattato di mio
figlio... *AVREI*... etc., etc...

Poi è ora di finirla con certi intollerabili atteggiamenti di saccenti
di tipetti che manco sanno di che parlano, ti fanno smanettare a destra
ed a manca salvo poi pontificare a vanvera...

Sì, mi sono inca****to come un caimano e, scusami, ma non mi va di
chiedere scusa a nessuno!

Ricordo ancora i miei primi tempi nella lista... ci stavo con il
cappello in mano e quando chiedevo aiuto e poi scoprivo (o mi facevano
notare) che avrei potuto ricavare da Google tutte le notizie, mi
mortificavo come un ragazzino... mooooolto ben lungi dal pontificare a
vanvera...
Mi spiace, ma non faccio marcia indietro, neanche se richiesto con tanta
cortesia... ;-)))

Saluti
Felice