[ubuntu-it] 12.04 disponibile

Sandro* aspex a email.it
Gio 26 Apr 2012 15:28:15 UTC

In data giovedì 26 aprile 2012 17:18:04, Danielik86 ha scritto:

> Allora se ho capito bene, consigliate di scaricare la iso e lanciare
> l'aggiornamento in modalità live-cd? esatto?

Beh, non proprio (lo puoi sempre fare, ovviamente) io dicevo di aspettare (per
l'avanzamento di versione) almeno un altro giorno, tipo dopodomani mattina in
cui, credo, la situazione dovrebeb essere, ormai, normalizzata.
L'aggiornamento con il cd-live che, se non mi ricodo male, è presente da
Oneiric (ma forse mi sbaglio), è certamente quello che può dare meno grane
rispetto ai tempi. Tieni presente, comunque, che ci possono essere
aggiornamenti aggiuntivi che non sono presenti sulle iso distribuite, per cui
sei sempre costretto ad aggiornare determinati pacchetti on-line.
Ciao
Sandro

--
sandro - http://majaglug.net