[ubuntu-it] 12.04 disponibile

Filippo Dal Bosco - Filippo.Dalbosco a libero.it
Gio 26 Apr 2012 15:22:16 UTC

Il giorno Thu, 26 Apr 2012 17:06:31 +0200
Giovanni Ortosecco <giortos a inwind.it> ha scritto:

> Ho scaricato la .iso. Ritengo questa la scelta migliore, poiché se
> trovi i server intasati, fare l'upgrade diventa lungo e tedioso
> (esperienza dell'anno scorso :)

per questa volta ho deciso di usare xubuntu.

ma oggi giovedi 26 alle ore  17,20 ( legale italiana) su

http://xubuntu.org/getxubuntu/

Note: Xubuntu 12.04 (Precise Pangolin) images are currently syncing to
mirrors, we will update when they are available.

--
Filippo