[ubuntu-it] Modem data/fax CIS 5614PM3 su PCI con Ubuntu 11.10

Fabrizio fabrizio.tmb a gmail.com
Gio 26 Apr 2012 07:08:08 UTC

Il giorno 26/apr/2012 07:24, "Giancarlo Dal Missier" <
giancarlo.dalmissier a gmail.com> ha scritto:

> E' assurdo dover cambiare modem per usare Ubuntu; allora continuo ad
adoperare Xp dove tutto funziona. Penso che questo sia un motivo per cui
Linux non riesce ad avere la diffusione che meriterebbe, anche essendo un
ottimo SO.

É assurdo produrre certi tipi di hw. informati bene prima di esprimere
giudizi del genere. Poi se ti mette in difficoltà spendere cinque euro per
modem PCI. Certo con win  il modem funziona e trascurando che un winmodem
ti succhia ti succhia risorse a uffa non che Win te lo hanno regalato come
succede con Linux. Insomma se sei contento te di accettare di spendere
almeno cento euro per far funzionare un device da cinque.....
Per il resto fai come ti pare ma terrei a sottolineare la tua
maleducazione, se avessi cominciato con un bel "grazie per l'aiuto ma
........." avresti dato molto meno fastidio.
Fabry

grande e sono sempre riconosciuti, io ne uso uno con gtk-efax.

MODEM al 100%