[ubuntu-it] Chiedo scusa per errore invio

Felix lccflc a email.it
Sab 21 Apr 2012 10:49:09 UTC

Il 21/04/2012 12:08, mauro pecchioli ha scritto:
> il msg precedente e' destinato ad una mailing list di medici utenti
> GNU/Linux

Perchè ti scusi?
Anzi, grazie 1000 da parte mia, la conservo ad uso manuale anche se MATE
già ce l'ho installato su Debian che però non posso adoperare perchè non
ci gira in nessun modo DraftSight, altrimenti da mò che sarei passato in
Deb in pianta stabile :-(((

Altrimenti vedrò di tornare alla 32-Bit... ma è un peccato perdere tutti
i vantaggi della 64-Bit per uUN SOLO software, anche se indispensabile ;-)

Grazie ancora,
Felice