[ubuntu-it] Riprendere una copia files interrotta

Felix lccflc a email.it
Sab 21 Apr 2012 09:29:52 UTC

Il 21/04/2012 10:57, .Nick ha scritto:

> Felice, interesserebbe anche a me... vale anche il mio di fischio? :-)
> .Nick

Certo che vale, ci mancherebbe ;-)))

#!/bin/sh
#Questo programma effettua il backup di "/mia_home/Documenti" su disco
USB_Maxtor/Linux/Documenti"
#
echo Inizio ora il Backup
sudo rsync -a -v --delete /home/tua_home/Documenti /media/maxtor_usb/Linux/

Script inverso:

#!/bin/sh
#Questo programma effettua il ripristino di "/mia_home/Documenti" dalla
directory di backup USB_Maxtor/Linux/Documenti"
#
echo Inizio ora il Backup
sudo rsync -a -v --delete /media/maxtor_usb/Linux /home/mia_home/Documenti/

Ovviamente sostituire il nome delle directory con quelle giuste.

N.B. non dimenticare la "/" alla fine della 2° parte del comando
(destinazione) altrimenti pialla la directory... N.B. specialmente per
lo script inverso.

*RIPETO: NON DIMENTICARE LA "/" ALLA FINE DELLA 2° PARTE DEL COMANDO*

Felice