[ubuntu-it] Libreoffice inserire file pdf

Pietro Barnabe` pbarnabe a gmail.com
Ven 20 Apr 2012 09:48:50 UTC

On Fri, 20 Apr 2012 11:40:24 +0200
elvis <elvis a elviselectronics.com> wrote:

> Ho anche provato a 'scannerizzare', ma il risultato è
> lo stesso.
>
> Qualcuno sa indicarmi un metodo migliore?

Se non e` installato, installa libreoffice-pdfimport; poi puoi gestire i tuoi file .pdf da libreoffice-draw.

Oppure, hai provato ad aprire il file con gimp, copiare l'immagine, modificarla opportunamente e salvarla in .jpeg?

ciao
--
Pietro Barnabe`
laboratorio di restauro - Iscrizione REA: 307327