[ubuntu-it] drivers di rete x notebook acer aspire 5250

Baruzzi Vincenzo vincenzo.baruzzi a gmail.com
Ven 20 Apr 2012 08:03:23 UTC

Il giorno ven, 20/04/2012 alle 05.12 +0200, paolofrattini63 a gmail.com ha
scritto:
> Ciao,avevo il tuo stesso problema sul mio Acer Aspire one,ho risolto
> impostando il BIOS,la sequenza di boot,e mettendo come prima opzione
> di boot la rete.Ora nn si pianta piu e tt funziona
> magnificamente.Prova,tentation nn nuoce...Paolo.Ciao.
> Inviato da HTC

caro Paolo, sei un genio! Come può venirti in mente che cambiando
l'ordine di boot risolvi un problema di instabilità grave sul driver di
rete. Oh provato e funziona  ma mi chiedo se e come il problema è
risolto o è solo una mina vagante. Basterà una modifica di caricamento
dei driver che il problema potrebbe ritornare!???
Speriamo bene e incrociamo le dita

ciao e ancora grazie