[ubuntu-it] drivers di rete x notebook acer aspire 5052

Danielik86 danielik86 a autistici.org
Gio 19 Apr 2012 10:16:40 UTC

Mi riporti in mente le bestiemme che mollavo con quella versione quando
la installavo sul mio vecchio acer (5520g) :) Confesso che almeno godevo
della fortuna nel riconoscermi la porta eth :)

Cmq secondo me hai tre scelte:

 1. come ti ha suggerito ivo4linux installa una versione pių
    aggiornata,ti consiglio la 11.10 e fra una decina di giorni la
    aggiorni alla 12.04 LTS
 2. scarichi l'iso della 12.04lts(beta) da ubuntu.com e la installi
 3. ti scharichi tutti i pachetti e tutti i driver che ti servono su una
    chiavetta e li installi uno ad uno, alla vecchia maniera sul tuo
    acer 5052.

Sinceramente io opterei per una delle prime due XD

Saluti

--
Danielik86