[ubuntu-it] drivers di rete x notebook acer aspire 5052

Baruzzi Vincenzo vincenzo.baruzzi a gmail.com
Mer 18 Apr 2012 17:52:25 UTC

ho appena acquistato un notebook acer aspire 5052 e sono già pentito!
Ho cercato di installare la versione try di ubuntu 10.4 LST appena
scaricata di ubuntu.com. Con grande sorpreso ho scoperto che i driver di
rete (cavo e wifi) non sono nella release. Sono però negli aggiornamenti
scaricabili da rete. Io senza la rete non so come aggiornare il PC.
qualcuno sa some posso estrarre i driver necessari e suggerirmi come
installarli?

Grazie

Vincenzo