[ubuntu-it] Clonare i repo ubuntu e suddividerli in dvd

Scopel Emanuele emanuele.scopel a fastwebnet.it
Lun 16 Apr 2012 18:40:17 UTC

Il giorno lun, 16/04/2012 alle 08.54 +0200, Manente Lorenzo aka balooit
ha scritto:
> [...]
> <roberto.preziusi a gmail.com> ha scritto:
>         Il giorno 13 aprile 2012 18:14, Scopel Emanuele
>         <emanuele.scopel a fastwebnet.it> ha scritto:
>                 Ora per clonare i repo uso apt-mirror, ma non so come
>                 fare a metterli su
>                 dvd... qualche anno fa avevo fatto qualcosa di simile
>                 ma ho perso la
>                 procedura... e google non mi è molto di aiuto.
>
>         http://www.howtoforge.com/local_debian_ubuntu_mirror
>         http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=862923
>         http://apt-mirror.sourceforge.net/
>

>                 altra domanda, quanti GB potrebbero essere?

Grazie a tutti, ora analizzo il materiale che mi avete mndato e poi vi
faccio sapere...

--

"L'affidabilità di una macchina è inversamente proporzionale al numero
di software microsoft installato in essa." -- Leggi di Murphy - Autore:

                        |_|0|_|
                        |_|_|0|
                        |0|0|0|

Scopel Emanuele.