[ubuntu-it] chakra linux

piviul piviul a gmail.com
Sab 14 Apr 2012 08:06:30 UTC

Il giorno 13 aprile 2012 22:18, rezcik <rezcik a yahoo.it> ha scritto:

> Si. Ma da parte di Canonical. Ognuno fa quel che vuole con la sua macchina.

Ciao Recik, finalmente noto che ti sei adeguato alla netiquette ma non per
questo mi trovo a condividere la tua tesi :)

Hai giā trattato abbondantemente la tua tesi che esponi come se fosse
sconta e condivisa da tutti; d'altro canto ti ho/hanno giā risposto
altrettanto abbondantemente sulle perplessitā che la tua tesi suscita in
me/noi. Credo quindi che ulteriori risposte non siano necessarie.

Ciao e buona giornata

Piviul