[ubuntu-it] colori in negativo per video in streaming

mauro pecchioli maupec a iol.it
Ven 13 Apr 2012 20:21:26 UTC

Il 13/04/2012 22:01, mauro pecchioli ha scritto:
> [...]

Forse e' meglio che dettagli le operazioni: dunque, cursore del mouse
sul video di Youtube, tasto destro sul video, apri impostazioni, e togli
la spunta a "abilita accelerazione hardware", ed i colori torneranno
come d'incanto.

--
Mauro Pecchioli
Medico