[ubuntu-it] Clonare i repo ubuntu e suddividerli in dvd

Scopel Emanuele emanuele.scopel a fastwebnet.it
Ven 13 Apr 2012 19:09:33 UTC

Il giorno ven, 13/04/2012 alle 20.25 +0200, ugorosa a gmail.com ha
scritto:

> non so dirti quanto sia fattibile la strada del clonare i repo anche
> perchè poi dovresti tenerli relativamente aggiornati.

lo so, ma il mio intento è quello di fare un update ogni 6mesi in
occasione dei vari rilasci.

> potresti fare il clone su un hd esterno da usare ma  esistono un paio di
> altre strade forse meno valide ma ugualmente interessanti

vedo se riesco a trovare un hd esterno di recupero, anche perchè ho
scoperto che i repo con medibuntu sono 65GB circa... gulp!!!

> 1) Aptoncd 	http://aptoncd.sourceforge.net/
> 2) keryx 	http://keryxproject.org/

questo mi sembra il migliore.

> 3) apt-offline	http://alioth.debian.org/forum/forum.php?forum_id=2935
>
> vedi se possono fare al caso tuo
> ciao
> ugo

grazie mille!

--

"L'affidabilità di una macchina è inversamente proporzionale al numero
di software microsoft installato in essa." -- Leggi di Murphy - Autore:

                        |_|0|_|
                        |_|_|0|
                        |0|0|0|

Scopel Emanuele.