[ubuntu-it] Unity vs classic: un video

mauro pecchioli maupec a iol.it
Ven 13 Apr 2012 17:35:09 UTC

Il 13/04/2012 16:43, Franco Vite ha scritto:
> E' da ieri che gira in rete 'sto video. Alla fine è divertente - conta
> il giusto - ma sostiene il MIO punto di vista quindi ve lo giro :-D
>
> http://www.lffl.org/2012/04/meglio-unity-o-gnome-panel-ecco-un.html

Prediligo la tastiera (fin quando e' possibile naturalmente) perche'
l'uso continuo del mouse crea problemi di irrigidimento muscolare che
non e' naturale, e che alla lunga e' causa di tendiniti e miositi molto
dolorose e lunghe da guarire.

Ho trovato molto utile, come ho gia' detto, kupfer per lanciare i
programmi senza dovere girare come un matto nei menu del sistema.

Mi sembra che il confronto tra i due metodi di lancio nel video non
tenga di conto delle possibilita' di "saltare" i menu nella maniera che
ho detto.

--
Mauro Pecchioli
Medico