[ubuntu-it] why ubuntu 'sucks'... e non è colpa di unity (una volta tanto)

Max maxter a email.it
Ven 13 Apr 2012 16:09:31 UTC

Il 13/04/2012 16:41, Piviul ha scritto:
> non ho mai installato ubuntu server ma dubito che sia come tu dici...
> non ne vedo il motivo. Probabilmente non hai configurato correttamente
> la posta per l'utente root.

mi arrivano regolarmente report da chrootkit (e quindi da cron), da
hylafax, da exim4 ecc. ecc quindi posso escludere problemi di errata
configurazione dell'invio della posta di root, che viene correttamente
inoltrata al mio account personale.

Max