[ubuntu-it] Unity vs classic: un video

Franco Vite franco a inventati.org
Ven 13 Apr 2012 14:43:05 UTC

E' da ieri che gira in rete 'sto video. Alla fine è divertente - conta
il giusto - ma sostiene il MIO punto di vista quindi ve lo giro :-D

http://www.lffl.org/2012/04/meglio-unity-o-gnome-panel-ecco-un.html

A parte le battute, però, il video mostra le potenzialità di unity (e di
gnome shell: è con questi che andrebbe fatto il confronto, a mio modesto
avviso, non con gnome2) e dell'uso della tastiera in un ambiente di
produzione.

Ciao!

--
Ed ero già vecchio quando vicino a Roma / a Little Big Horn
capelli corti generale ci parlò all'università