[ubuntu-it] why ubuntu 'sucks'... e non è colpa di unity (una volta tanto)

Max maxter a email.it
Ven 13 Apr 2012 13:55:35 UTC

Il 13/04/2012 12:48, Piviul ha scritto:
> Perché, volatile.debian.org è esterno a debian? Forse ti riferivi ai
> backports che una volta non erano gestiti da debian stesso. Ma per
> antivirus, spamassassin... esisteva appunto volatile.debian.org.

infatti ho detto 'addizionali' non esterni, ammettendo la mia prima
imprecisione.
oltretutto, per quanto non fosse scritto in modo chiaro quando si
installava clamav che sarebbe stato consigliabile aggiungere i repo di
volatile, su debian freshclam quando non riusciva ad aggiornarsi,
mandava un bel warning a root, cosa che in questo caso con lucid server
non mi è capitata.

> Non so, io non ho dubbi: sui server ho sempre utilizzato e probabilmente
> sempre utilizzerò debian.

ho fatto un tentativo..... e mi sono accorto che era un errore... torno
anche io da mamma debian.... per la verità ci sono tornato anche sul
desktop con mint debian edition ;-)
è stato un flash back delizioso... un giorno per mettere a puntino
tutto, ma ora, stessi software installati, il mio pc ha raddoppiato le
prestazioni ;-)

Max