[ubuntu-it] why ubuntu 'sucks'... e non è colpa di unity (una volta tanto)

Piviul piviul a gmail.com
Ven 13 Apr 2012 10:48:22 UTC

Max scrisse in data 13/04/2012 12:38:

> vero, piccola imprecisione, non erano repository "esterni", ma solo
> addizionali che non erano forniti direttamente con la distribuzione,
> in ogni caso erano supportati da debian.
> mi riferivo a volatile.debian.org, che erano i repository da
> utilizzare qualche tempo fa, quando passai a ubuntu come server, per
> avere gli aggiornamenti di software come clamav e spamassassin.
Perché, volatile.debian.org è esterno a debian? Forse ti riferivi ai
backports che una volta non erano gestiti da debian stesso. Ma per
antivirus, spamassassin... esisteva appunto volatile.debian.org.

Non so, io non ho dubbi: sui server ho sempre utilizzato e probabilmente
sempre utilizzerò debian.

Ciao

Piviul