[ubuntu-it] why ubuntu 'sucks'... e non è colpa di unity (una volta tanto)

Max maxter a email.it
Ven 13 Apr 2012 10:38:45 UTC

Il 13/04/2012 11:52, Piviul ha scritto:

> scusa ma mi sembri un po' impreciso: su debian non hanno bisogno di
> alcun repository esterno a meno che backports.debian.org non lo
> consideri esterno a debian stesso.

vero, piccola imprecisione, non erano repository "esterni", ma solo
addizionali che non erano forniti direttamente con la distribuzione, in
ogni caso erano supportati da debian.
mi riferivo a volatile.debian.org, che erano i repository da utilizzare
qualche tempo fa, quando passai a ubuntu come server, per avere gli
aggiornamenti di software come clamav e spamassassin.

ciao

Max