[ubuntu-it] chakra linux

smaiurana smaiurana a gmail.com
Ven 13 Apr 2012 09:04:41 UTC

Il 11/04/2012 20:36, supernova ha scritto:
> buonasera a tutti .
> ho realizzato l'immagine della suddetta distribuzione con unetbootin
> ma al boot mi si blocca dicendo che non trova l'immagine del kernel.
> non  che Ubuntu non crea live usb vi altre distribuzioni?

ho dato uno sguardo al sito http://chakra-linux.org/get/ ,e mi ha dato
una bella impressione (anke se kde non  nelle mie corde)

..provero a scaricare la iso e a fare una chiavetta avviabile.

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.com   smaiurana<at>teppisti.it

".... il bagliore di alcuni attimi.... l'errore di mille secoli...."