[ubuntu-it] chakra linux

supernova supernova.it a gmail.com
Gio 12 Apr 2012 21:20:36 UTC

> Comunque un altro in fuga da ubuntu.
mmm, hai il complesso del tradimento? Per ora resto a ubuntu con unity

> Mint prima distro ubuntu/debian based da un anno.
ma sei sicuro? non risulta così a mark shuttleworth...in caso si comprerà mint
> Qualcuno ha deciso di buttare via il mercato professionale Desktop pare.
sì, tutti gli OS stanno diventando stile android...
> Scelte commerciali coperte a nome di che cosa?
la razza umana che va verso l'idiota...una volta i pc erano per
stallman and friends, ora sono per bimbiminchia allupati che hanno 8
processori per andare sui siti porno...
> Per anni una distro linux poteva contare su Nmila DE o almeno gestori di sessione grafica.
mah
> Perché ubuntu non supporta più KDE in kubuntu?
perchè vuole creare un brend?
> Perché tutti devono sempre solo seguire M$?
parli di KDE?
> Me lo spiegate?
che cosa?

> Io credo solo che siano funzionali alla gestione dello strumento che si usa per gestire un dato lavoro.
boh
> Ma ci hanno tolto la possibilità di averlo un ambiente così.
ma che...puoi installare ancora fallback e avere gnome2...
> Grazie.
prego