[ubuntu-it] [niubbo] Ubuntu 11.10 e LBP 2900

Esteban Gmail esteban.turquoise a gmail.com
Mar 10 Apr 2012 22:01:08 UTC

Il 10/04/2012 23:35, Francesco Spiga ha scritto:

> Ciao a tutti, mi presento, sono da poco utente (K)Ubuntu e da ieri sono
> iscritto nella lista.
>
> Vi pongo un quesito che a quanto pare in Rete assilla tanti: qualcuno di
> voi  mai riuscito a far funzionare una stampante Canon LBP 2900 su
> Ubuntu 11.10?
>
> Ho provato questa celebre procedura:
>
> http://radu.cotescu.com/how-to-install-canon-lbp-printers-in-ubuntu
> /#comments
>
> i driver si sono installati e configurati (tranne un msg di errore
> durante il processo), mi  pure apparso un simpatico avviso che diceva
> [...]

guarda intanto dai una occhiata qui

http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/StampantiScanner/CanonLbp2900

io personalmente ho installato una canon pixma i2500 su xubuntu
direttamente utilizzando un repository:

     sudo add-apt-repository ppa:michael-gruz/canon

     sudo apt-get update

ma non so se c'e' la tua multifunzione.

--
Stek Turku