[ubuntu-it] [niubbo] Ubuntu 11.10 e LBP 2900

Francesco Spiga fraspie a libero.it
Mar 10 Apr 2012 20:52:55 UTC

On 10/04/2012 15:25, Manente Lorenzo aka balooit wrote:

> Questa mi sembra più comleta....
> https://help.ubuntu.com/community/CanonCaptDrv190

Grazie mille.
La seconda procedura è andata regolarmente, anche se ho dovuto fare un
"apt-get -f install" per soddisfare le dipendenze - a quanto ho capito.

Purtroppo non stampa ancora.
Il pannello di configurazione della stampante mi dice: stato della
stampante "Idle - cccp send_data error, exit" - non se essere contento o
no del fatto che mi dà il cognome di uno dei Monty Python... ;-)

Ho provato a seguire anche l'altra, ma se gli do il comando
sudo /etc/init.d/cupsys stop

mi risponde:

Rather than invoking init scripts through /etc/init.d, use the
service(8) utility, e.g. service cupsys stop

Since the script you are attempting to invoke has been converted to an
Upstart job, you may also use the stop(8) utility, e.g. stop cupsys

Posso fare qualcos'altro?
Grazie, a presto!