[ubuntu-it] [niubbo] Ubuntu 11.10 e LBP 2900

Francesco Spiga fraspie a libero.it
Mar 10 Apr 2012 13:09:57 UTC

Ciao a tutti, mi presento, sono da poco utente (K)Ubuntu e da ieri sono
iscritto nella lista.

Vi pongo un quesito che a quanto pare in Rete assilla tanti: qualcuno di
voi  mai riuscito a far funzionare una stampante Canon LBP 2900 su
Ubuntu 11.10?

Ho provato questa celebre procedura:

http://radu.cotescu.com/how-to-install-canon-lbp-printers-in-ubuntu
/#comments

i driver si sono installati e configurati (tranne un msg di errore
durante il processo), mi  pure apparso un simpatico avviso che diceva
"pronta per la stampa"... ma alla fine non stampa.

Qualcuno avrebbe la pazienza di spiegarmi per filo e per segno che fare?
Se  un problema che  gi stato risolto in Lista mandatemi pure...
affangoogle ;-) per ditemi come posso fare una ricerca per argomento
negli archivi. :-)

Ciao e grazie!
F.