[ubuntu-it] Netiquette

Esteban Gmail esteban.turquoise a gmail.com
Mar 10 Apr 2012 11:39:11 UTC

Il 10/04/2012 13:04, Dominus ha scritto:
> Non sono arrogante.... Ho solo "calibrato" il mio linguaggio in base
> alle persone con cui dovevo comunicare.

mah insomma... questa tua "calibratura" la trovo molto discutibile ed
inopportuna!

> La stessa arroganza la trovano le persone nuove, spaesate che non sanno
> nemmeno cosa sia una mailing list...

porelle... ^___^
guarda che non e' un alibi; certo non e' bello prendere queste persone a
parolacce pero' perbacco io quando clicco su invia prima me la rileggo
la mail che ho scritto e se vedo che ho quotato male o troppo, o per
meglio dire lasciato nel corpo della mail del testo completamente
inutile, lo cancello.
Qua non si parla di competenze ma di logica.

> Per il resto...
>
> Buona pasqua nel Signore a  tutti.

Sei davvero ambiguo (imho: in my humble opinion) con questi tuoi
ragionamenti!

--
Stek Turku

inviata da Xubuntu