[ubuntu-it] Netiquette

Piviul piviul a gmail.com
Mar 10 Apr 2012 09:58:40 UTC

Dominus scrisse in data 10/04/2012 11:52:
> E' una vita che rompete i coglioni con queste caxxo di netiquette... e
> basta!!!!!!!!!
> Qui scrive gente che ha bisogno di aiuto!!!!!
> Risolto il problema, chiuso il topic!
Mannaggia che arroganza! Questa è una comunità e in ogni comunità
bisogna che si rispettino le regole che la comunità stessa si è data. Se
non ti interessa conoscere e rispettare tali regole puoi rivolgerti
altrove. Se io fossi il moderatore ti radierei subito, istantaneamente
dalla lista, a te e agli altri soggetti che come te se ne fregano della
netiquette.

Ciao

Piviul