[ubuntu-it] compiz unity e la ricerca dell'animazione perduta

mauro pecchioli maupec a iol.it
Lun 9 Apr 2012 17:25:49 UTC

Il 09/04/2012 18:35, ivo4linux ha scritto:
> Salve lista
> Come forse avrete notato io sono solito passare natale pasqua e
> ferragosto configurando i miei linPC. Oggi ho montato la beta 12:04
> sul mio netboook hp mini. Ok tutto funziona bene nessuna
> configurazione, nessun file da editare. Ed unity calza bene sullo
> schermo di dimensioni ridotte. Devo dire che sono già diverse ore che
> cerco un'animazione che ero solito usare sulla mia ubuntu 10.4. Non
> conosco il suo nome ma puntando un angolo dello schermo apparivano le
> anteprime di tutte le finestre e cliccando su di una di queste
> [...]

In passato, quando anche io andavo alla scoperta di Compiz, che adesso
non mi interessa piu', ho sempre settato codesta modalita' servendomi di
questo ottimo strumento:

http://ubuntu-tweak.com/

E' facilissimo, lo scoprirai da solo. Non ricordo se si trova anche nei
repository.

--
Mauro Pecchioli
Medico