[ubuntu-it] compiz unity e la ricerca dell'animazione perduta

ivo4linux ivo4linux a gmail.com
Lun 9 Apr 2012 16:35:26 UTC

Salve lista
Come forse avrete notato io sono solito passare natale pasqua e
ferragosto configurando i miei linPC. Oggi ho montato la beta 12:04 sul
mio netboook hp mini. Ok tutto funziona bene nessuna configurazione,
nessun file da editare. Ed unity calza bene sullo schermo di dimensioni
ridotte. Devo dire che sono giÓ diverse ore che cerco un'animazione che
ero solito usare sulla mia ubuntu 10.4. Non conosco il suo nome ma
puntando un angolo dello schermo apparivano le anteprime di tutte le
finestre e cliccando su di una di queste anteprime la finestra veniva
richiamata in primo piano. Se qualcuno potesse aiutarmi.