[ubuntu-it] browser crash non risolto. quotare bene? Ho cambiato distro

marco stanzani marcostanzani a acantho.it
Lun 9 Apr 2012 10:06:26 UTC

*
*
2012/4/9 Anna Ciardullo <anna.ciardullo a gmail.com>

> Caro Stek, non so neanche cosa significhi "quotare bene" e non credo
> che riuscirò a fare di meglio.
> Il mio programma di posta è gmail.
> non sono capace di lanciare nulla dal terminale.
> per il momento ho risolto cambiando distro ed installando gnomint.2
> ... finchè dura va bene!
> Per quanto abbia ormai sposato la filosofia open source non so se sarò
> in grado di rimanerci perchè ho 50 anni e non sono una nativa
> digitale.
> Grazie, pertanto, per tutto l'aiuto che mi date.
> ciao
> [...]

Ciao Anna,
quotare significa dare un senso logico allo scambio di
messaggi riguardo un certo argomento, in modo che chiunque
possa in qualsiasi momento intervenire avendo la possibilità
di seguire tutta la cronologia della discussione,esistono un
sacco di guide e how-to sul web e Google ti é amico ;)
Per ciò che riguarda l'open source posso solo dirti che anche
io sono un cinquantenne autodidatta e con pazienza e
costanza si può fare tutto, basta prenderlo per il verso giusto :)
Non dimenticare che hai a disposizione un immenso "serbatoio" di
sapienza.....

---
Marco

GNU/Linux user #482747

*"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso"*
*
B.Brecht
*