[ubuntu-it] Esplicitare l'argomento...

V.I.S.L. virisale a alice.it
Lun 9 Apr 2012 08:20:23 UTC

Auguri lista!

Visto che siamo OT, mi permetto di esprimere il mio (snobistico,
d'accordo) tedio per l'intera programmazione TV, Angela/i compresi. La
cocciutaggine dei vertici tecnici - o di chi se ne occupa - nel mettere
linux fuori gioco ci fa paradossalmente onore! Meglio la radio che,
cercando con un po' di pazienza, ha i suoi rispettabili spazi anche
scientifici.
Questione più seria: invece  della ripetizione integrale del testo o, al
contrario, di zero riferimenti, mi piacerebbe che i messaggi avessero
sempre un oggetto o una frasetta che consenta di capire subito di cosa
si sta parlando. Spesso c'è una lunga serie di botte e risposte il cui
argomento è ormai lontano e, nella mia imperizia, perdo il filo.

Isabella